Niente si può frapporsi tra l’uomo, i suoi più alti ideali e la realizzazione di ogni desiderio del suo cuore, tranne il dubbio e la paura.
Quando l’uomo riesce a “desiderare senza preoccuparsi”, ogni suo desiderio viene immediatamente esaudito.
La paura è il solo nemico dell’uomo:
paura della mancanza, paura del fallimento, paura delle malattie, paura di perdere ciò che si ha, paura che ogni aereo su cui saliamo possa cadere…
La soluzione è vedere chiaramente il proprio bene e cancellare tutte le immagini mentali del male. Questo viene fatto impressionando la mente subconscia con immagini, pensieri e sensazioni positive.
Il subconscio è un nostro fedele servitore, ma bisogna stare attenti a impartirgli gli ordini giusti.
Hai un ascoltatore silenzioso sempre al tuo fianco: la tua mente subconscia. Ogni pensiero, ogni parola è impressa in essa e da essa è realizzata in modo sorprendentemente dettagliato.
È come un disco che registra tutto.
Bisogna cancellare tutte le vecchie registrazioni dalla mente subconscia, dalla tua vita, che non vuoi conservare, e incidere nuove e più belle registrazioni.
Si può fare.
Tramite tecniche di autoguarigione che andremo ad eseguire insieme ne
la stanza dell'ascolto - the listening room
Ne "la stanza dell'ascolto" aiuto le persone a diventare specialisti di autoguarigione. Ciascun essere umano è in grado di connettersi con la propria guida interiore e di accedere a quella parte potente della mente che ha la capacità di autoguarire completamente. Con le tecniche che verranno usate ne "la stanza dell'ascolto" sarai in grado di accedere al tuo autentico potere, di trovare le tue specifiche soluzioni e di riprendere il controllo sulla tua vita.
Credo che molte persone siano bloccate su strade che non le portano da nessuna parte.
È come se corressero in circolo ripetendo sempre gli stessi schemi.
![](https://static.wixstatic.com/media/b366d6_b4a977953acb4381b404261ec9b72f14~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_821,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/b366d6_b4a977953acb4381b404261ec9b72f14~mv2.jpg)
コメント