Il corpo fisico è una porta alla più alta conoscenza di sé e al movimento di energie sottili che influenzano la vita quotidiana, il destino e il mondo.
Ponendo il corpo in certe vibrazioni, in certe energie, gli è permesso di liberarsi da energie malsane e di guarire se stesso, cioè di riconnettersi con la coscienza superiore e di dare un senso profondo a tutti gli atti della vita quotidiana.
C'è una potente capacità del corpo di autorigenerarsi, di armonizzarsi, di riposizionarsi nel vero. Ma in generale, il corpo non può accedere a questo potere perché è costantemente sotto la pressione del mondo esterno e interno.
Durante il Massaggio Armonico, molti sono rimasti sorpresi dalle percezioni, stati d'essere, emozioni, immagini interiori che sono venute alla luce.
Alcune persone lo vivono come una vera e propria pulizia profonda, una liberazione, disintossicazione; altre come una una consapevolezza, come un risveglio, una scoperta di un'altra parte di sé fino ad allora trascurata, ignorata.
Comments