I benefici dei massaggi rilassanti sono molteplici e soprattutto sono distribuiti su tutto il corpo grazie a anche alle varie tecniche che vengono applicate.
I massaggi rilassanti, infatti, non sono semplici pratiche di rilassamento ma si delineano come terapie curative e preventive.
* I massaggi rilassanti migliorano il sistema immunitario grazie alla stimolazione della circolazione linfatica e hanno un azione mirata sul sistema muscolare.
* Queste manipolazioni stimolano la produzione di endorfine, migliorando la qualità del sonno nonché la memoria e la concentrazione.
* Il massaggio è molto utile per allontanare lo stress e ha un’azione anti-age, grazie anche all’utilizzo combinato dell’olio per i massaggi rilassanti.
I massaggi rilassanti vengono effettuati sulle spalle e sulla parte della schiena ove maggiormente sono accumulate le tensioni muscolari ma non solo. La manipolazione, infatti, agisce dolcemente e in maniera efficace sul corpo e la mente donando benessere anche con la manipolazione di piedi, braccia e mani. Obiettivo: relax a 360°.
I massaggi rilassanti, inoltre, si rivelano pratiche terapeutiche per le vittime dello stress e gli stati d’ansia che si ripercuotono sul corpo attraverso la rigidità muscolare e nervosa. Collo, schiena e addome sono le zone maggiormente colpite e generalmente il dolore si localizza nel tessuto muscolare, nelle articolazioni e negli organi interni.
Se senti la necessità di ri-trovare il tuo equilibrio, te stessa/o e vuoi staccarti “per un momento” da ciò che è materiale e andare verso qualcosa di più elevato, fissa ora la tua seduta e ritrova la tua armonia.
"L'ARTE DEL TOCCO ARMONICO, RIEQUILIBRANTE E PORTATORE DI BENESSERE, RENDE IL MASSAGGIO NOBILE E UNICO".
![](https://static.wixstatic.com/media/b366d6_bb7463ec779f454e82e2b6a812038c14~mv2.png/v1/fill/w_940,h_788,al_c,q_90,enc_auto/b366d6_bb7463ec779f454e82e2b6a812038c14~mv2.png)
Comments